D1K

UNITA’ DI DEPOSITO - BACK OFFICE

D1K

CASSAFORTE DI DEPOSITO COMPATTA CON ACCREDITO AUTOMATICO SUL CONTO CORRENTE

Vantaggi

  • ACCREDITO BANCARIO DIRETTO predisposizione per accredito diretto con i più importanti istituti bancari
  • AZZERAMENTO RISCHIO DI RAPINE E AGGRESSIONI sicurezza e tranquillità all’interno ed esterno del punto vendita
  • RISPARMIO DEL TEMPO non è necessario uscire una o più volte al giorno per depositare i soldi in banca
  • PRELIEVO VIGILANZA CON COSICE DI SICUREZZA soluzione completamente chiusa e sicura

Caratteristiche del prodotto

La nuova D1K nasce per incontrare le esigenze di sicurezza attività commerciali. È stata pensata per consentire un facile inserimento all’interno di layout esistenti. Le sue dimensioni ridotte ne permettono un agevole inserimento sotto il bancone. L’unità D1K è dotata di un accettatore di banconote a mazzetta in grado di accettare fino a 50 banconote per volta (disponibile anche in versione con accettatore a singola banconota). Il denaro è al sicuro: le banconote in modo ordinato sono depositate in un cassetto. L’unità D1K è una soluzione economica ed intelligente per ridurre il rischio di rapine, furti e identificazione di banconote false.

Raccolta denaro

Il denaro depositato è stoccato all’interno di un cassetto con  codice univoco.

Identificazione

L’identificazione da parte della vigilanza del cassetto contenete il denaro all’interno dell’unità di deposito, avviene tramite la lettura a mezzo scanner del codice seriale univoco stampato sullo stesso.

Serratura

Interblocco elettrico opzionale serratura elettronica o chiave meccanica.

Software di Back Office Cash Control

Le unità di deposito Gunnebo sono dotate del software Cash Control che monitora in tempo reale tutte le attività di versamento del denaro, inviando notifiche automatiche all’amministratore. Il progamma garantisce il tracciamento di qualsiasi operazione eseguita.

 

Dati tecnici

 

Tipo Validatore: Certificato BCE, mazzetta fino a 50 banconote Velocità: 30 banconote/minuto (Mazzetta da 50 banconote) Deposito: Cassetto senza chiave capacità 1.200 banconote ordinate Serratura: Interblocco elettrico Opzionale serratura elettronica o chiave meccanica Comunicazione: TCP/IP, USB Dimensioni: A 570 P 460 L 210 Cassaforte: 3mm Peso: 37 Kg Alimentazione: 230 V-50 Hz Consumo 65W (riposo) 85W (massimo) Operatività T 5-45° H 20-80%a

 

Certificazioni CEN IV, UL Type TECNOSICUREZZA T6530 CE, ROHS, ECB Banknote reader

 

Predisposizione cassa: BASIC o senza Safepay

BOCM

Questa Piattaforma software su base web permette di monitorare in tempo reale il contenuto delle unità di deposito e di gestire i dati provenienti dalle soluzioni di back-office, per semplificare la rendicontazione sono disponibili varie attività di report per data e utente. Il Software BOCM può condividere informazioni con banche e istituti di trasporto valori per garantire l’accredito diretto oppure ottimizzare i costi di prelievo, trasporto e conteggio del contante.

Contattaci

per informazioni

Accetto l'Informativa sul Trattamento dei dati personali ai sensi del Reg. UE 2016/679 raggiungibile attraverso il seguente pulsante Privacy Policy