TGS

SOFTWARE GESTIONALE AUTOMAZIONE PUNTO VENDITA
Il sistema gestionale di cassa TGS rivoluziona totalmente il lavoro all’interno del punto vendita, potendo gestire al suo interno ogni aspetto dell’attività, rendendola più semplice da seguire in ogni sua fase.

Grazie a TGS è possibile gestire totalmente le vendite ed il magazzino, evitando problematiche quali errori nei resti e ammanchi di cassa e andando a sfruttare le funzionalità del programma per impostare il riordino automatico dei prodotti (tabacchi e gratta e vinci in primis) in base alle giacenze e alle venduto.

Ogni flusso di cassa viene registrato nel gestionale come operazione in entrata (vendita) o in uscita (erogazione vincita gratta e vinci) premendo l’apposita icona sul touch o passando il prodotto sotto al lettore barcode; in entrambi i casi il magazzino verrà aggiornato e sarà disponibile la lista completa dei movimenti effettuati.

A proposito delle operazioni eseguite, è possibile visualizzarne lo storico suddiviso per singolo operatore, infatti questo software permette di controllare i propri dipendenti dando loro accesso esclusivamente alle funzionalità desiderate.

Un’altra caratteristica importante di questo sistema gestionale è l’aggiornamento automatico del listino dei tabacchi, al quale si uniscono altre funzioni interessanti quali la gestione di patentini e fidelity card.

Il programma consente di emettere le proprie fatture elettroniche in file xml gratuitamente, pronte per essere spedite autonomamente o tramite commercialista; in base alle proprie necessità è anche possibile usufruire di una soluzione a pagamento per la gestione completa del ciclo attivo e passivo delle fatture, comprensiva di archiviazione elettronica.

Questo software è interfacciabile con tutti gli altri prodotti presenti nel sito, al fine di raggiungere un livello di sicurezza del denaro sempre maggiore, e se lo si acquista all’interno di un pacchetto comprensivo di Cassa Automatica Gunnebo e Scansia Automatizzata RDH, permette di accedere all’iperammortamento.

Contattaci

per informazioni

Accetto l'Informativa sul Trattamento dei dati personali ai sensi del Reg. UE 2016/679 raggiungibile attraverso il seguente pulsante Privacy Policy