CR3

CASSA AUTOMATICA - FRONT OFFICE

CR3

La Cassa Automatica Gunnebo SafePay CR3 è la soluzione ideale per garantire sicurezza ed efficienza all’interno del punto vendita: il contante inserito nella macchina viene automaticamente validato ed il resto è erogato in tempi brevissimi che variano dai 2 ai 3 secondi (La velocità delle banconote, sia in entrata che in uscita è di 1/sec, mentre invece vengono depositate 5 monete/sec e ne vengono erogate 6/sec), questo la rende la cassa automatica più veloce sul mercato.

• Struttura in Acciaio 2 e 3 mm
• Ancorata a terra con basi di metallo
• Velocità Banconote: In deposito 1 banconota/sec, In erogazione 1 banconota/sec
• Velocità Monete: In deposito 5 monete/sec, In erogazione 6 monete /sec
• Capacità Monete: 3200 Pz
• Capacità Banconote: 90 Pz estensibile a 490
• Tensione: 110V-230V
• Connessione: TCP/IP, RS232, Power
• Valute: EUR (Standard), GBP, SEK, NOK, DKK, PLN (Opzionali)

CR3 - Inserimento Monete

Il collegamento tra la cassa automatica ed il software gestionale garantisce il controllo assoluto del punto vendita, assicurando l’azzeramento delle differenze di cassa, anche grazie alla registrazione di ogni transazione (resto, cambio, carico fondo cassa, pagamento vincite gratta e vinci).

Nell’unità monete è presente un display ad alta risoluzione che riepiloga dati come la somma introdotta ed il resto da ricevere, rendendo le operazioni più semplici per il cassiere e totalmente trasparenti per il cliente.

Questa cassa automatica è composta da due moduli: il riciclatore delle monete ed il riciclatore delle banconote, con altezza regolabile da terra per ogni singolo modulo; questo rende la SafePay adatta ad ogni attività commerciale, con installazioni lato cliente, lato operatore o ibride, garantendo anche una maggiore protezione al punto vendita grazie al suo sistema di ancoraggio al pavimento.

Il sistema, controllato da remoto tramite helpdesk (attivo 7 giorni su 7), corregge automaticamente le situazioni di incastro e guida il personale del negozio nella rapida risoluzione dei problemi senza esporre mai il denaro depositato all’interno.

La cassa automatica viene costantemente monitorata grazie ad un’applicazione web chiamata Cash Control: con essa è possibile controllare e gestire più punti vendita, verificare i livelli di contante in tempo reale, autorizzare lo sganciamento del cassetto di deposito e ricevere i report di fine giornata.

La Cassa Automatica Gunnebo Safepay è interfacciabile con tutti gli altri prodotti presenti nel sito, al fine di raggiungere un livello di sicurezza del denaro sempre maggiore, e se lo si acquista all’interno di un pacchetto comprensivo di Sistema Gestionale TGS e Scansia Automatizzata RDH, permette di accedere all’iperammortamento.

CR3 - Installazione

Contattaci

per informazioni

Accetto l'Informativa sul Trattamento dei dati personali ai sensi del Reg. UE 2016/679 raggiungibile attraverso il seguente pulsante Privacy Policy