La CDBAG SECUR PLUS contiene circa 4000 banconote e fa parte di un sistema a circuito chiuso (necessita di una Safepay), questo significa che il denaro rimane sempre fuori dalla portata dei dipendenti.
In questo cassaforte certificata CEN III il contante viene depositato all’interno di un sacco monouso termosigillato.
La sicurezza di questo dispositivo fa sì che il denaro custodito al suo interno possa essere accreditato direttamente in banca lasciando che la parte del trasporto e del deposito effettivo del contante venga effettuata dall’istituto di vigilanza e sia comunque di responsabilità dell’istituto di credito convenzionato, eliminando qualsiasi tipo di rischio per il titolare del punto vendita.
Questa Piattaforma software su base web permette di monitorare in tempo reale il contenuto delle unità di deposito e di gestire i dati provenienti dalle soluzioni di back-office, per semplificare la rendicontazione sono disponibili varie attività di report per data e utente. Il Software BOCM può condividere informazioni con banche e istituti di trasporto valori per garantire l’accredito diretto oppure ottimizzare i costi di prelievo, trasporto e conteggio del contante.