Cdbag Duoguard

UNITA’ DI DEPOSITO - BACK OFFICE

Cdbag Duoguard

Questa unità di deposito nasce appositamente per mettere in sicurezza il denaro all’interno del punto vendita togliendolo così dalla disponibilità dei dipendenti e di eventuali rapinatori.

La CDBAG DUOGUARD contiene circa 4000 banconote e fa parte di un sistema a circuito semiaperto (necessita di una Safepay), questo significa che il denaro rimane sempre fuori dalla portata dei dipendenti.

  • Capacità 4000 banconote
  • Sacco auto chiudente
  • Certificata CEN I
  • Dimensioni 87,5 (H) x 60 x 56,1
  • Ad uso del titolare, non predisposta per accredito bancario
Il contante viene trasferito direttamente dalla cassa automatica all’interno dell’unità di deposito, infatti viene utilizzato un particolare cassetto non apribile che viene estratto dalla Safepay e svuotato nella CDBAG DUOGUARD mediante una fessura collocata sulla cima di quest’ultima.

In questo cassaforte certificata CEN I il contante viene depositato all’interno di un sacco auto chiudente e sarà poi cura del titolare prelevarlo per il successivo versamento in banca.

BOCM

Questa Piattaforma software su base web permette di monitorare in tempo reale il contenuto delle unità di deposito e di gestire i dati provenienti dalle soluzioni di back-office, per semplificare la rendicontazione sono disponibili varie attività di report per data e utente. Il Software BOCM può condividere informazioni con banche e istituti di trasporto valori per garantire l’accredito diretto oppure ottimizzare i costi di prelievo, trasporto e conteggio del contante.

Contattaci

per informazioni

Accetto l'Informativa sul Trattamento dei dati personali ai sensi del Reg. UE 2016/679 raggiungibile attraverso il seguente pulsante Privacy Policy