L’azienda nasce nel 1998 e nella sua esperienza ventennale ha sempre lavorato nel proprio settore di riferimento, arrivando a conoscere profondamente le dinamiche che lo caratterizzano; questo è stato possibile anche grazie alla sua capillare rete di commerciali, che le ha permesso di studiare la realtà dell’intero territorio nazionale molto da vicino.
L’esperienza maturata sul campo ha spinto l’azienda a sviluppare progressivamente la propria gamma di prodotti e servizi, con l’intento di proporre al cliente una soluzione ad hoc; a questo proposito è stato relativamente semplice individuare il tema chiave da affrontare all’interno del punto vendita: il problema della sicurezza del denaro e delle quadrature di cassa.
Entrambe le aziende sopracitate, anche se con competenze differenti, sono specializzate nella gestione e nella messa in sicurezza del denaro all’interno del punto vendita.
Proprio la comunicazione tra i loro apparati consente ai clienti di avere il totale controllo delle proprie attività e di potersi dedicare con maggiore serenità a dei modelli di business finalizzati ad incrementare l’efficienza, e quindi il guadagno.
Global Services dispone di un call center interno che con cortesia e professionalità assiste il cliente sotto diversi aspetti: lo guida nelle operazioni da intraprendere per arrivare alla soluzione di un problema, gli illustra le importanti qualità dei propri prodotti e gli propone delle modalità alternative di lavoro all’interno della propria attività.